ITALIA CLUB

Nato da un’idea originale della CCIF di Lione, ITALIA CLUB riunisce manager, dirigenti e imprenditori francesi e italiani della nostra regione, interessati al dialogo economico transfrontaliero.  

Un esclusivo Club d’affari i cui incontri permettono ai partecipanti di riunirsi in un clima conviviale per sviluppare contatti, creare sinergie, trovare opportunità, condividere esperienze e competenze professionali.

Ogni incontro sarà caratterizzato dalla prestigiosa presenza di un invitato speciale, il cui intervento riguarderà un argomento di particolare interesse nelle relazioni economiche tra Francia e Italia.

L’iscrizione all’ITALIACLUB è gratuita. Una piccola quota di partecipazione è richiesta per ogni incontro conviviale. 


Eventi Italia Club

Primo incontro dell’ITALACLUB

Giovedi 25 Novembre si è tenuto al LYINC (Lyon International Club), il primo incontro dell’ITALIA CLUB con il Console Generale d’Italia a Lione Pierangelo Cammarota. Nato da un’idea originale della…

Webinar appalti pubblici e privati

La CCIL vi invita a partecipare al prossimo webinar organizzato dai nostri soci del Cabinet ASEA asea-avocats.com Argomento centrale del prossimo appuntamento virtuale sono gli appalti pubblici e privati di lavori:…

Invest in Italy Day

Invest in Italy Day, un seminario organizzato dallo Studio Legale CASTALDI PARTNERS, Altios International, CCIE Lione, Credit Agricole Centre-Est e Christophe Gonnet Audit & Consulting. #italianbusinesscommunity